POLITICA E RECLAMI

Lab Control considera i reclami come una opportunità per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.
A tal fine assicura che tutto il personale aziendale è preparato per accogliere reclami presentati di persona, per iscritto o telefonicamente, registrando cortesemente ed accuratamente la problematica e procedendo ad attuare immediatamente azioni idonee per risolvere il problema.

In caso di non accordo con il cliente, prevediamo la restituzione immediata di quanto pagato dal cliente o, se esiste la disponibilità del cliente, la risoluzione del problema nel più breve tempo possibile.
Tutti i reclami vengono registrati su apposito registro, analizzati e saranno adottate tutte le opportune misure perché non si verifichino più e per assicurare che in futuro i nostri servizi soddisfino maggiormente le esigenze dei nostri clienti.

La Direzione Generale

Per qualsiasi reclamo, suggerimento o proposta di miglioramento potete inviare una email al Servizio Qualità qualita@lab-control.it

POLICY AND COMPLAINTS

Lab Control views complaints as an opportunity to better meet the needs of its clients.
To this end, we ensure that all company personnel are trained to handle complaints submitted in person, in writing, or by telephone, courteously and accurately recording the issue and promptly implementing appropriate actions to resolve the problem.

In the event of a disagreement with the client, we provide for the immediate refund of any payments made by the client or, if the client agrees, the resolution of the issue as quickly as possible.
All complaints are recorded in a dedicated log, analyzed, and all necessary measures will be taken to ensure they do not recur. This is to guarantee that our services increasingly meet our clients’ needs in the future.

General Management

For any complaints, suggestions, or improvement proposals, you can send an email to the Quality Service at qualita@lab-control.it.